News

Milano City Marathon

MilanoCityMarathon

 

 

Per raccogliere fondi APM Parkinson Lombardia ha deciso di partecipare alla Milano City Marathon del 2012, in qualità di Charity Partner.

L'obiettivo prefissato è stato quello di raccogliere fondi per la realizzazione del progetto PRONTO PARKINSON: uno sportello telefonico dove un neurologo risponde dando indicazioni per risolvere i piccoli problemi e dubbi che, quotidianamente, inquietano i malati parkinsoniani.

Il servizio (attivo dal 1° ottobre 2012) risponde al numero 333 439 66 82 ogni mercoledì dalle ore 13.00 alle 15.00.

 

 

Il 1 aprile abbiamo incontrato i maratoneti che si sono offerti di correre per APM Parkinson Lombardia onlus indossando la nostra maglia e il nostro pettorale.

Il 15 aprile la gara.

Un'iniziativa meritoria che vuole attivare una più vasta conoscenza dei problemi della malattia di Parkinson e istituire uno sportello telefonico Pronto Parkinson per facilitare i soci

Per raccogliere fondi APM Parkinson Lombardia ha deciso di partecipare alla Maratona in qualità di Charity Partner, l'obiettivo prefissato è stato quello di raccogliere fondi per la realizzazione del progetto PRONTO PARKINSON: uno sportello telefonico dove un neurologo risponde dando indicazioni per risolvere i piccoli problemi e dubbi che, quotidianamente, inquietano i malati parkinsoniani.

 

Lunedì 7 maggio 2012 si è svolta a Milano la premiazione dei concorrenti alla Milano City Marathon, fra tutti i partecipanti che hanno corso per il gruppo Charity Partner. “Rete del dono” e il “Charity Program” della Milano City Marathon hanno raccolto oltre 100.000 Euro a favore delle associazioni del cuore scelte dai runner.

Tanti premi, grande festa ed allegria alla manifestazione ed appuntamento per domenica 7 aprile del prossimo anno per un’ulteriore sfida.

Francesca e Luisa hanno partecipato all’incontro in rappresentanza di APM Parkinson Lombardia.

 

Condividi su: