Mercoledì 14 dicembre 2011 i Soci, loro familiari ed amici di APM Parkinson Lombardia, di sono ritrovati presso la sala Cariatide del Cral del Comune di Milano per i tradizionali auguri natalizi.
L’iniziativa ha trovato accoglienza fra i Soci che si sono presentati numerosi all’incontro.
Non poteva mancare la tradizionale e bene augurale fetta di panettone con calice di spumante, accompagnata da balli, canti e tanta allegria.
Durante l’incontro un saluto particolare è stato rivolto a Luisa che da un decennio segue come volontaria l’associazione. Giovanna ha ringraziato per la fattiva collaborazione e, mentre gli occhi di Luisa luccicavano per la commozione, Francesca ha letto la motivazione incisa su pergamena.
L’intervento di Lucilla, Presidente Parkinson Italia, ha poi ricordato come nacque l’idea di formare una associazione di parkinsoniani; i risultati hanno dimostrato che l’intuizione dei promotori ha trovato ampiamente una conferma nei fatti.
Saluti, auguri ed abbracci al termine dell’incontro ed a tutti i Soci è stato dato un pacco sorpresa da porre sotto l’albero di Natale.